Re: konqueror.desktop

On Monday 03 February 2003 02:48, francesco wrote:
> Oggi ho aggiornato kde alla versione 3.1 release (prima avevo la rc6, il
> tutto sempre dai mirror di karolina) sulla mia sid. Nessun problema durante
> l'upgrade, ma una brutta sorpresa quando lancio konqueror (sia per il
> webbrosing sia per il file manager)...

Grazie alla tua mail mi sono accorto di avere lo stesso problema:)))
In effetti dopo l'upgrade ed il riavvio (il dist-upgrade ha aggiornato diverse
cose) tutto ha funzionato come prima, perche' avaveo in sessione un konq
aperto con piu' tab che hanno funzionato. Idem per cio' che riguarda
l'apertura di konq clicccando su un link in Kmail.
Ma se tento di chiamarlo da menu o con l'icona che ho sul Desktop non parte.
Forse dovremmo scrivere a deb-kde
FRANK
--
frank@office