Re: quale download manager

* Leonardo Canducci wrote:
> esiste qualcosa tipo il DAP (dowload accelerator) di win per linux?

Downloader4X (quindi con gui) pare sia molto gettonato per
verstilita' ed efficienza ma le mie sono solo notizie carpite
da altri in quanto wget e curl (entrambi da linea di comando) mi
bastano e avanzano.. e vorrei vedere pure, scaricano che e' una
bellezza.

> PS sto scaricando knoppix. com'è? come fa a funzionare se monta tutto in
> read-only? almeno i file di configurazione da qualche parte dovrà
> scriverli, no?

Anche io lo provero' a giorni e ancora non mi sono documentato ma
immagino che tutto venga infilato nella ram.. vabbe', se l'ho detta
grossa siate magnanimi.

--
syd - LU 285930 * LM 167646