Re: consigli su napster

* Eugenio Odorifero wrote:
> Salve, vorrei usare un programma che usi la rete openNap, che sia i più
> completo e automatico possibile... insomma qualcosa che faccia mangiare
> la polvere a WinMx... so che ce ne stanno tanti, e vorrei avere
> consiglio su quale scegliere, sia tra quelli gia disponibili su 3.0r1 e
> quelli disponibili su sorgente.

Sulla base della mia esperienza (ne ho provati diversi di client) ti
consiglio lopster-cvs.
Ti passo questi due link:

http://membres.lycos.fr/toasaproject/modules.php?name=Reviews&rop=showcontent&id=7

http://www.cactuz.org/hangman/comp/lopster/lopster-cvs-install.html

Il primo e' una breve recensione oltre che una breve guida per
l'installazione della cvs; il secondo e' la pagina consigliata nella home page
di lopster per installare e upgradare la cvs (io ho seguito queste
indicazioni).

--
syd - LU 285930 * LM 167646