Re: newbie: problemi con gnome

giovedì 10 gennaio 2002, alle 10:21, leonardo canducci ha scritto:
> ho tolto  di mezzo  gpm e  ora il  mouse funziona  bene in  gnome. non
> riesco però  a fare  funzionare la rotella,  pur avendola  attivata al
> momento della configurazione di  X con dpkg-confiugre xserver-etcetc -
> non mi ricordo il nome.
Installa imwheel e aggiusta XF86Config-4.
> ora ho questi problemi:
> 1. GRAVE. gnome è in italiano  ma la tastiera nei terminali funziona a
> metà.  ho  caratteri  come  '  (layout tastiera  italiana)  ma  me  ne
> mancano moltissimi  (è, + puteggiatura  etc). c'è qualcosa che  non ho
> configurato?
Hai configurato locales? E la bash?
> 2. la rotella del mouse non va
Vedi sopra...
> 3. non ho netscape. devo installarlo  da dselect? poi come fa gnome ad
> accorgersene e aggiungerlo ai menu?
Ti consiglio apt-get. Fai apt-get install netscape...
Meglio Galeon però...
Ciao
Angelo
--
Sto cercando disperatamente di capire perche' i piloti kamikaze si
mettessero i caschi in testa...

... Forse per lo stesso motivo per cui si sterilizzano gli aghi delle
iniezioni letali.
		-- Suggerimento di Luca Corradi