Re: laptop su misura

On Tue, Sep 18, 2001 at 07:19:53PM +0200, MaX wrote:

> tranquillo, debian va benissimo anche su PPC, solo che Suse ha
> l'installazione grafica.... poi però devi litigare con yast a farli
> riconoscere l'hardvare... ma questa è un altra storia.

Non ho seguito tutta l'installazione ma non mi sembra abbia creato
problemi di alcun tipo. Yast 2 dicono sia molto migliorato.

> Domani (spero) di poter testare il nuovo iBook con la potato 2.2r3.

Come ti invidio !!
Che modello e` ?? Dove lo hai preso ?? Quanto lo hai pagato ??
Forse tra un po', con il dollareo che va sempre piu` giu` riesco a
prenderme uno pure io :-)

Daniele
		    --- http://www.grinta.net ---