messaggi-avvio-1

Allora ho ricompilato il kernel  sono andato a leggere i messaggi su
tty1 e qui si inizia con i problemi.
ecco il primo:
"modbrobe can't locate char-major-10-135"
be' io pensavo che non dovesse caricare un bel niente perchè ho messo
tutto ciò che mi serviva in un kernel monolitico (almeno questa era la
speranza ), lasciandomi però la possibilità di caricare dei moduli in
caso mi fosse poi servito (per intenderci Y alla voce Enable loadable
modudules etc), ho commentato tutto ciò che c'era scritto nel file
/etc/modules e pensavo bastasse (cioè pensavo che la richiesta di
caricare i moduli partisse solo di lì), quindi prima domanda dove
avviene la richiesta da caricamento di quel modulo, che per altro ho
visto che nel file /etc/modules.conf fa riferimento a softdog (alias
char-major-10-135 softdog), che non so assolutamente a cosa serva che
poi è la seconda domanda.
Spero di essermi spiegato sufficientemente.
Un grazie anticipato e buon anno a tutti!
Cenni.