Re: Far andare debian in internet

On Wed, Dec 13, 2000 at 05:50:04PM +0100, Francesco Lovergine wrote:

> mi riferivo a diald... ping dove-cacchio-ti-pare e come per magilla
> connette oppure carichi netscape, punti a un indirizzo internet e idem...
> con pon e poff e' pacifico il multiprovider...
> Con diald molto meno ovviamente :-)

pppd funziona on demand e fa molte cose che fa diald, per cui... :)

> PS: come strapizza e' che sulle liste debian L non funziona per il

Se ti riferisci a mutt, per usare L, devi aver specificato a mutt
quali sono le mailing list.

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org