Inn 1.X -> 2.X

Visto che devo aggiornare la BBS pensavo di togliere inn 1.7.qualcosa e
di mettere INN 2.2.2.

Ho fatto una prova su una macchina in cui è installato per fare prove,
e mi rendo conto che non è il massimo della semplicità il passaggio...
capisco perchè è stato rinominato da inn a inn2! ;)

In particolare, l'accesso che prima era in due file (nnrp.access e
hosts.nntp) ora mi pare ben sparso su più files.

Insomma, se semplicemente riadatto i files da 1 a 2, copio lo spool
nelle nuova directory e ricreo active, e lo faccio ripartire
funzionerà? E meglio, mi lascerà buchi di sicurezza (post indesiderati)
enormi?

Grazie.

--
  Poor people gonna rise up and get their share
  poor people gonna rise up and take what's theirs	(T. Chapman)