ntp

Salve,
mi chiamo luca cecchi, avrei bisogno di un'aiutino! Amministro un piccolo
numero di server Fatti con debian da diverso tempo ho anche un mirror
ftp://ftp.penteres.it/debian e sono anche presente sul sito di Debian.org
come mirror ufficiale, ma fra le tante cose che sono riuscito a fare con
slink e potato mi è rimasto un piccolo problema: non riesco a far funzionare
l'ntp server per aggiornare e tenere l'orologio uguale su tutti i miei
router e le mie macchine comprese anche quelle dei miei 4 nodi remoti!
C'è nessuno che mi potrebbe aiutare, a cominciare da quale server far
aggiornare il mio ntp server, ne conoscevo uno del cnr di torino ma non lo
trovo più.

grazie