Re: Quadra 800

On Fri, 3 Sep 1999, Parodi wrote:

> Ho installato Debian 2.1 m68k sul mio Quadra 800 con monitor Apple da
> 14", ma non riesco a far partire X,  provando con startx mi dice che non
> trova XF86Config. Questo file deve essere creato e configurato ma come ?

xf86config

dovrebbe essere abbastanza standard e comprensibile.

> Ho dei problemi anche per settare la tastiera infatti se faccio partire
> kbdconfig la tastiera perde il mapping, i tasti non corrispodono piЫ e
> devo fare l'hardware reset per ritornare come prima.

Forse intendi loadkeys?
Trovi le mappe delle tastiere in /usr/share/keymaps/i386/qwerty

Ciao,
		Carlo

Dr. Carlo Nervi,                           Universita' di Torino,
Dipartimento di Chimica IFM, via P. Giuria 7, 10125 Torino, ITALY
phone: (Italy)-11-6707508     | e-mail:     nervi@lem.ch.unito.it
fax:   (Italy)-11-6707855     |           http://lem.ch.unito.it/