Re: GLIB

Fabrizio Appendino wrote:
> Ho gia installati alcuni pacchetti tipo libglib1.1.x
> ecc. e mi chiedo sono queste le glib che mi servono o
> devo avere libglib1.1.x-dev per poter compilare?
Per compilate devi avere sia libxxx che libxxx-dev; per usare il
programma compilato ti basta libxxx

> Possono coesistere diversi pacchetti del tipo
> libglib1.1.x (libglib1.1.10, libglib1.1.12, ecc.) o si scornano
> a vicenda?
Se i pacchetti sono ben fatti, si. Se quando installi un pacchetto noti
qualche warning che dice che un file è stato sovrascritto,
preoccupati...

--
Mauro Mazzieri  -  http://gulliver.unian.it/~mazzieri/
finger mazzieri@gulliver.unian.it for PGP key and geek code

I PC hanno il tasto `reset' perché sono progettati per i sistemi
operativi
Microsoft