Re: Driver per Adaptec AVA1505?

Luca Matteini wrote:
> [...]  Su Debian non ho mai usato kernel sources che non fossero
> in precedenza pre-packaged appositamente: se prendo un kernel
> 2.2.x e lo compilo (provvisto che faccia un upgrade di qualche
> decina di packages come richiesto...)
> che mi perdo installandolo manualmente?

Forse dico una cazzata, ma credo che make-kpkg non richieda i
kernel-sources debian, per cui la tua entry dovresti poterla
avere lo stesso.
In ogni caso, io ho installato il kernel 2.2.1 partendo dai
sorgenti puliti e usando la procedura "a mano", e non mi sembra
ci siano problemi, tranne che ho dovuto aggiungere qualche alias
in conf.modules.

saluti,
daniele