Firma chiave GPG a Terni

Salve,
rispondo direttamente sulla mailing list senza dover forwardare un
messaggio per ogni utente.
Vi ringrazio infinitamente per l'interesse che avete mostrato circa la
firma della mia chiave GPG.
Vorrei ringraziare in particolar modo Samu per aver deciso di
sponsorizzarmi e per essersi preso questo responsabilità.
Rispondo ora a Davide dicendogli:
Non è possibile che io mi stanchi di partecipare al progetto Debian per
due motivi precisi:
1) Amo Linux, l'Open source, ma questa distro in paricolare.
2) Partecipare al progetto Debian è sempre stato il mio sogno e non vedo
perchè ora che ce l'ho quasi fatta devrei mollare.
Come ha detto Samu, aspell-it potrebbe sembrare un pacchetto poco
importante in confronto agli altri, ma mi ero accorto che questo
software non lo aveva pacchettizzato nessuno e così mi sono chiesto:
perchè non farlo io? La cosa è nata tutta così, poi ho visto che
qualcuno ha gradito la mia azione e mi ha contattato.
Non smetterò mai di ringraziare Samu per tutto quello che ha fatto, io
mi impegno giorno dopo giorno, cerco di migliorarmi.. sono il più
giovane di tutti.. ho compiuto appena 18 anni, ma questo non c'entra
nulla. Sono pienamente consapevole di quello che faccio e di quello che
vorrei fare per Debian. Questo.. penso che sia tutto, anche perchè la
decisione circa il mio futuro e di aspell-it dipende da voi e certamente
non da me.
Grazie ancora,
Daniele