Re: OpenLanParty: resoconto della serata

On Sun, Sep 21, 2003 at 09:15:56PM +0200, Marco d'Itri wrote:
> On Sep 21, Enrico Zini <zinie@cs.unibo.it> wrote:
>
>  >il debcamp ? successo: tra gli altri, HP ha pagato 15.000 euro solo per
>  >il cibo.  E IBM ha offerto una grigliata di carne.
> Spero che non sia necessario spiegare la differenza tra un debcamp
> internazionale con decine di developer e uno italiano con una dozzina.
eddai marco! non essere cosi' pessimista.. che succede ? ti e' morto il
cane ? ti ha mollato la ragazza ?
hai perso la fiducia nella nostra nazione ?
provare a trovare uno sponsor non costa nulla (a parte il tempo) non capisco
perche' a priori tu reputi impossibile la cosa .

>  >Il gioco verte sul fatto che questi incontri sembrano essere molto
>  >produttivi, dei "salti in avanti" nella qualit? di Debian.  Su queste
>  >premesse, non mi sembra assurdo che qualcuno abbia voglia di cacciare
>  >fuori qualche soldino ogni mese o due.
> A me s?.
Allora non venire ..

Io purtroppo vorrei partecipare a questi incontri, il mio problema pero'
non e' tanto il denaro, quanto il tempo (sia per partecipare
all'organizzazione di uno, sia a partecipare e basta) .. tuttavia vi prometto
che faro' il possibile per esserci ai prossimi (e i due troioni di e.zini
dateli pure a me che non mi offendo :-)   ).

ciao
Samuele

--
While various networks have become deeply rooted, and thoughts have been sent
out as light and electrons in a singular direction, this era has yet to