Re: webbit

Il lun, 2003-05-05 alle 12:58, David N. Welton ha scritto:

> Mi iscrivo a questa lista con un po' di ritardo, ma volevo confermare
> la mia partecipazione allo stand(?) del webbit, e chiedere anche
> qualche dettaglio sull'organizazzione.  E` tutto pronto?  Spero di si`
> a questo punto, ma magari potrei essere di aiuto se c'e` qualcosina
> che manca.  E` ancora un po' difficile, visto che non sono ancora
> entrato nel nuovo appt. a Padova, ma sto invece a Pozzonovo(*) senza
> macchina, ma vediamo cosa c'e` da fare...
>
> Abbiamo depliant?

no.

> Un bel banner per la nostra area/stand/quellochee`?

no.

> Computer 'interessanti'?

parecchi.

> CD da distribuire in qualche modo (magari facendo pagare una piccola
> cifra in modo di fare pensare alla gente se li vogliono veramente)?

si ed abbiamo un tower con 4 masterizzatori piu 3-4 masterizzatori usb
attaccati ai portatili.

> Pass da espositori per chi da` una mano prima e dopo l'orario normale?

no. c'erano i pass G per le persone che mi hanno scritto fino a 5
settimane addietro. quest'anno la segreteria a voluto fare le cose in
anticipo, con tanto di lista (nome+cognome) degli espositori, etc. ora
non si puo` piu` fare  niente.

> Facciun key-signing party?  (Magari c'e` gia` organizzato
> qualcosa?)

volentieri.

auguri per l'appartamento nuovo!