Re: Rilancio: Linux Magazine + DWN Italian Translation

> Se ci sono altri interessati, parlino ora o tacciano per sempre :-P

Non sono uno sviluppatore debian (anche se non mi dispiacerebbe in futuro diventarlo :) ) ne' un superesperto di inglese ma mi piacerebbe, se possibile,dare una mano. Quello che posso fare lo faccio volentieri...il problema è: che posso fare! ;-)  ditemi voi.... sempre se non sono d'impaccio.

ciao
Blix

ps non confondetemi con l'omonimo attualmente più famoso.... ;-)

----
BUGS
	Non ce ne sono!  Be', forse uno o due.
		-- Tratto dal `man popclient', autore Carl Harris
		   (ceharris@vt.edu).