Re: Fuzzy in po-debconf sono problema?

Il 14 febbraio 2012 18:13, beatrice ha scritto:

> In ogni caso mi chiedevo se una situazione del genere č un problema o
> no.
> I fuzzy vengono mostrati tradotti agli utenti? Se si fa affidamento su
> ciň che mostra podebconf-display-po sembrerebbe di sě.

podebconf-display-po sbaglia a mostrarle perché le stringhe fuzzy sono
ignorate da msgfmt come quelle non tradotte o tradotte come stringhe
vuote: non sono copiate nel file .mo che viene installato sui sistemi
degli utenti

> Se vi imbattete (o imbatteste) in un caso del genere, ammesso di non avere altre
> modifiche da fare, aggiornereste il file semplicemente per eliminare i
> msg segnati come fuzzy?

sì, perché altrimenti l'utente vede le stringhe inglesi e comunque i
fuzzy sono il risultato di una modifica fatta dal programmatore, non
di una tua iniziativa

--
Daniele Forsi