Re: pagine "too out of date"

Il 25/08/2010 12:56, Francesca Ciceri ha scritto:
> Ciao a tutti,
> come da oggetto, consultando le statistiche inerenti le traduzioni del sito mi
> sono accorta che ci sono alcune pagine che sono rimaste molto indietro
> rispetto all'originale.
> Tuttavia, non so bene come comportarmi: il legittimo maintainer si offende se
> me ne occupo io, "sconfinando"? È meglio che aspetti che se ne accorga il
> maintainer e faccia lui? Non so come funzionano le cose e non voglio apparire
> antipatica o invadente.

Esattamente come nel caso dei pacchetti, io sono molto favorevole ad un
rapporto debole di "possesso" del lavoro che si compie, ossia sono
favorevole a considerare il lavoro fatto nell'ambito di un team più come
"gestito" dal team piuttosto che dalla singola persona che lo ha in
effetti eseguito. Dunque, ti direi di fare pure, in quanto la traduzione
del sito in italiano è ambito del team l10n-italian.

Detto questo, la mia filosofia potrebbe non essere condivida da tutti
(per quanto, in questo specifico ambito, credo che lo sia). Se tu
dovessi avere dei problemi con qualcuno a questo proposito, potrebbe
essere l'occasione per discuterne insieme e prendere una decisione.

Gio.
--
Giovanni Mascellani <mascellani@poisson.phc.unipi.it>
Pisa, Italy