Re: Richiesta di revisione: Debian 5 release announcement -- e aggiornamento sulle traduzioni per le note di rilascio per Debian 5

Ciao Gabriele

Il giorno gio, 12/02/2009 alle 17.22 +0100, Gabriele 'LightKnight'
Stilli ha scritto:
> Ecco il mio lavoro. Come detto, spero di aver riportaro i tag wml a
> più miti consigli :-)
>
> Allego qui il documento integrale, i miei commenti sono le righe che
> iniziano con "***". In questo modo, basta eliminare quelle righe con un
> semplice trova/sostituisci per avere il file wml pronto all'uso (a meno
> di togliere le righe vuote di troppo fra i paragrafi) :-)
Tutto OK, grazie mille. Ho solo il dubbio su Debian, in alcuni documenti
lo si trova in forma maschile, in altre al femminile... mah! :)

> Ah: può essere utile (come ricordato anche su debian-i18n:
> http://lists.debian.org/debian-i18n/2009/02/msg00098.html ) confrontare
> questa traduzione con quella dell'analogo annuncio per Etch, visto che
> alcuni paragrafi si ripetono pari pari:
>
> http://www.debian.org/News/2007/20070408
Ad essere onesto non ci avevo proprio pensato. :)

> Spero di aver fatto anche da questi punti di vista un lavoro utile.
Utilissimo, senza ombra di dubbio, come altrettanto prezioso è stato
anche il lavoro di Giuseppe (che torno a ringraziare, insieme a te).
Comunque in questo periodo su questa lista è proprio il caso di dire che
siamo rimasti in 3 gatti... ;)

Ciao e buona serata
vince