Re: Manuale di debian-installer

Il lun, 2004-03-01 alle 23:08, Stefano Canepa ha scritto:
> Ciao ragazzi,
> 	visto che abbiamo tradotto tutte le parti fondamentali di Debian
> installer cosa ne dite se passassimo a:
> 1) base-config, kbd.... etc (i dedconf del primo riavvio)
> 2) manuale di Debian-installer

1) non abbiamo ancora finito: ti riporto di seguito uno stralcio di un
email da un'altra lista:

Don't forget exim4, console-data, shadow and popularity-contest if you
want ALL templates for a base install to speak italian, by the way.

Also iso-codes, mainly iso_3166.tab file (country names)

Suggested order:

-shadow
-exim4
-console-data
-iso_3166
-popcon

2) c'è stato tempo fa un email in debian-boot che diceva: "vi diamo
l'ok quando abbiamo quasi completato il manuale in modo che possiate
partire a tradurlo." Io non ho visto l'ok, ma so che alcuni hanno già
cominciato la traduzione...

Ciao,
Giuseppe