Re: Rilasci

Il mer, 2003-10-01 alle 16:03, Emanuele Aina ha scritto:
> Davide Viti pensò:

> Per quanto concerne TP, direi che sarebbe gradito che voi mandaste
> direttamente i file in lista, includendone uno alla volta nel corpo del
> messaggio, in modo tale da semplificare la vita ai revisori.

Un bel po' di tempo fa mi ero preso la briga di fare questo email alla
lista TP. Poi però sono stato presissimo da altre attività e solo oggi
sono riuscito a dare un'occhiata alle varie liste di messaggi.

A questo punto direi che posso prendere tutto quello che c'è nel nostro
CVS e inviare un email per ogni file po alla lista tp.

Sinceramente, però, preferirei che la cosa fosse fatta dai singoli
traduttori, visto che non è più un email cumulativo.

Facciamo così: io faccio il commit dei primi file (quelli miei) e poi,
questo fine settimana, se nessuno risponde, mando tutti gli altri.

Ciao,
Giuseppe