Re: dual screen

On 1/9/24 16:09, Leonardo Boselli wrote:
Ho un portatile con attaccato un secondo schermo.
i due schermi sono "affiancati"come fossero un 3840×1080 ma ci sono due tastiere, due mouse e due set di altoparlanti, qulli sul PC e quelli del mnitor HDMI. quando vado sulla configurazione di pulsdeaudio mi fa scegliere qualie device usare per l'output e input ma ... io vorrei che automaticamante se la applicazione che usa l'audio gira sullo schremo "interno" della macchina usi gli altoparlanti di questa, e se usal lo schermo esterno, usi gli altoparlanti di questo.

perché dici 2 tastiere e 2 mouse? il monitor secondario è touch?

Comunque non so come aiutarti, ti sei impegnato in una bella impresa...

Piviul