Re: Decoder Wi-Fi

Ciao Claudio.

Ho avuto un paio di Dreambox "base" da usare come decoder sat e... è un mondo da scoprire. A me servivano per non dover avere 2 tessere TivuSat, ma se non si conosce il tedesco e non si ha molto tempo da dedicargli, il fatto che ci sia Linux diventa praticamente ininfluente (e lo dico con rammarico). Il problema più grosso che ho avuto coi miei era la mancanza di supporto per LCN, quindi ero spesso dietro con nuove scansioni dei canali e successiva riorganizzazione. Come hai notato, i Dreambox sono costosi. Sono anche (per quel che ne so) di ottima qualità, quindi potranno durare a lungo, anche se probabilmente non saranno aggiornabili per decodificare nuovi standard (potrebbe non farcela il processore).

Diego