Re: terminare gnome-software da root

On Wed, Dec 13, 2023 at 02:38:33PM +0100, Piviul wrote:

> Beh, non ho capito, quei 5 modi funzionano? Io ne ho provato uno a
> caso[¹] e funziona.

Ciao,
fai riferimento al op, Davide. Nella sua mail indica alcuni modi che
non hanno funzionato nel suo caso.

Ho trovato alcune pagine sull'argomento, alcune di queste riportano
"se non funziona prova questo".

>Mi sembra abbastanza pulito e devo dire che non lo
> reputerei scandaloso però come dicevo non voglio creare polemiche, nel
> mondo free possiamo anche accettare che qualcuno lo ritenga
> scandaloso, noi non ci scandalizziamo! ;)

No, io per scandaloso mi riferivo al comportamento di gnome-software!
Non mi sarei mai permesso di riferirmi ad altro.

Forse ti confondi con la mia considerazione sul uso killall, ma quella è
una mia opinione personale, assolutamente discutibile.

Saluti
--

Felipe Salvador