Re: Sostituire USBimager

On Sun, Nov 26, 2023 at 5:21 PM Ilario Quinson <ilario.quinson@zaclys.net> wrote:
Il 26 novembre 2023 16:48:36 CET, gerlos <gerlosgm@gmail.com> ha scritto:
> [...]

Ciao,

qui
https://www.debian.org/releases/stable/arm64/ch04s03.it.html
ho visto questo
# cp debian.iso /dev/sdX
# sync

È per arm64 (raspberry) ma credo vada bene cmq.

Ciao,
Giuliano

>Personalmente usavo Balena Etcher, eseguendolo via AppImage:
>
>https://etcher.balena.io/
>
>Poi ho scoperto Ventoy, ed ho smesso di averne bisogno:
>
>https://www.ventoy.net/en/index.html
>
>saluti,
>Gerlos

Grazie Gerlos, ma non sono sicuro sia quello che mi serve, non ricordo se usbimager creava una .iso ma a memoria non mi sembra.
Io devo copiare pari-pari una SD in un altra SD.

Ilario

-Perdonate la approssimazione.