Re: Configurazione minima di samba che non mi funziona bene

Mandi! Leandro Noferini
  In chel di` si favelave...

> Come risolvo?

se stai usando una versione sufficientemente recente di samba, è il nuovo
comportamento predefinito, non c'è più il browsing della rete.

Dietro ci sono ottimi motivi... comunque...

un 'testparm' di server e client aiuterebbe, comunque.

--
  Io ammiro gli americani per come fanno le trattative: prima di tutto
  pensano a se stessi, poi a se stessi, e solo alla fine a se stessi.