Re: Https e caddy

chiedo una cosa: questi certificati per indirizzi interni erano esessi per un indirizzo numerico o per un nome, che poi veniva risolto con un indirizzo locale ? Perché nulla osta di ottenere il certificato ponendo nel DNS un indirizzo pubblico a cui risponde la macchina che si autentica; dopo di che mettere nel DNS un indirizzo privato, che quindi sarà accessibile solo dalle macchine della intranet. dare un certificato a 10.10.10.10 non è ammesso, ma dare un certificato a serveri.my-nonpublic-network-example.net che ha un record A 10.10.10.10 è perfettamante ammissibile. ( e il record A lo puoi semp0re cambiare: pensa a quei domini che hanno solo un cname: quello che succede ai record A e AAAA della macchina a cui punta il cname sogno al di fuori del controllo.