Re: accesso CIE

Piviul ha scritto:

> l'altro giorno quando mi sono loggato per sbaglio ho premuto annulla
> durante il consenso ai miei dati. Da quel momento quando mi loggo mi
> chiede le ultime 4 cifre del PIN dopodiché mi dice: "Qualcosa è andato
> storto..."

ma non ho capito se è solo su quel determinato sito web che non riesci
più a fare il login o su tutti.
Se è solo su uno, allora provane un altro (es: INPS, ministero finanze)
se è più di uno, allora c'è qualcosa di strano, perché il consenso
dovrebbe essere per ogni sito web... in questo caso proverei su un
altro PC.

Nella miniguida CNS avevo indicato alcuni comandi che servivano a
fave varie verifiche, penso siano validi anche per la CIE (io non l'ho
ancora).

Ciao
Davide

--