Re: fwupd* -> aggiornamenti firmware

andrea biancalana ha scritto:

> io ho testing aggiornata ma fwup non e' stato installato:

perché non usi Gnome3 o non hai Gnome3 completamente installato

# apt remove --purge fwupd
Lettura elenco dei pacchetti... Fatto
Generazione albero delle dipendenze... Fatto
Lettura informazioni sullo stato... Fatto
I seguenti pacchetti saranno RIMOSSI:
  fwupd* gnome* gnome-control-center* gnome-core*

Ciao
Davide

--
La mia privacy non è affar tuo