Re: Debian 12 : Errore nell'aggiornamento con raspi-firmware

Buonasera Claudio,
perdona la piccola variazione d'argomento.

Se usi Debian GNU/Linux su un Raspberry Pi, ti consiglio vivamente di
provare DietPi [1], una versione leggermente modificata di Debian per
girare al meglio sulle SBC. Uno dei motivi per cui ho scelto DietPi è
che tiene i log su RAM, per non deteriorare inutilmente l'SD.

Tra l'altro sul blog ufficiale hanno pubblicato da poco uno script per
automatizzare l'aggiornamento da Bullseye a Bookworm [2]. Io l'ho
eseguito stasera, senza riscontrare alcun problema.

Saluti.

--
Matteo Bini

[1] https://dietpi.com/