Re: Disfarsi di google safe browsing _ora_

On 28/07/22 21:43, Leandro Noferini wrote:
Ciao a tutti,

oggi ho scoperto con sconcerto che tutti i miei firefox mi impediscono
di arrivare al mio sito casalingo (dove ci sono molti altri servizi)
perché secondo google (ma chi cazzo è, scusatemi il francesismo) sarebbe
una fonte di pestilenze, corna e malattie.

Come si può togliere tutto ciò?

Secondo me prima di preoccuparti di configurare il tuo browser per fare in modo che non te lo dica più, cercherei di capirne il motivo.

Piviul