Re: Nuova scheda madre AS ROCK

In data domenica 27 giugno 2021 21:49:05 CEST, Giuliano Grandin ha scritto:
> ci sono versioni più recenti e quasi tutte riguardano la rete.

Più di un mese fa ho suggerito di controllare se il venditore aveva aggiornato
il bios della scheda madre - la quale, secondo *tutti* i report, funziona con
Linux - prima di consegnare il computer.
Parole sprecate.

ps il venditore ha avuto due occasioni per aggiornare il bios. Io quel
computer lo farei vedere a qualcun altro.

--
Cosmo