Re: clone hd

Ho dimenticato di dirvi che la copia l'ho interrotta dopo aver copiato 110GiB, il disco di origine dovrebbe essere deframmentato e ed era occupato in una piccolissima parte (40GB); quindi dovrei aver copiato tutti i dati ma sicuramente la fine del disco sde non è stata sovrascritta... bisogna forse eliminare qualche backup GPT in giro per il disco?

Ho questo sospetto perché se metto il disco originale il boot parte ma poi il processo di boot si freeza mentre se metto la copia il boot non parte proprio...

Grazie

Piviul