Re: debian streatch kvm

Il 17/11/18 11:05, marco pirola ha scritto:
> PUrtroppo le guide fornite sono incomplete, non parlano ne del
> pacchetto bridge-utils, e neppure cosa serve per poter installare una
> macchina virtuale winzozz 10.

Anche io ho dovuto installare una macchina virtuale con S.O.
proprietario di MS. Con il codice di licenza scarichi l'immagine ISO, la
colleghi alla macchina virtuale che hai impostato e la avvii. Nulla di
più semplice.

Poi auguri che nonostante quel che dicono Win10 è più difficile da
installare di Linux.