Re: Bye Bye Debian - Pass to DevOne

On 10 ott 11:05, Paolo LX wrote:
> Noto con dispiacere che non prendete nemmeno in considerazione il problema
> (evidentemente non lo considerate un problema).

Hai scritto che vuoi passare a Devuan (immagino... DevOne non l'ho mai
sentita) perché non condividi delle
scelte.

È qualche cosa di personale, quindi è un problema tuo. Vuoi discutere
delle scelte di Debian? Allora poni la questione in un altro modo.

Se scrivi che non sei d'accordo su una cosa e quindi cambi distro
questi sono fatti tuoi non un problema della comunità.

bye bye

--
leo
GPG Fingerprint: A512 4B1C D217 BA09 7551 B4B1 47AF B00C EE84 B613