Re: firefox

Purtroppo anche Chromium si comporta come konqueror.

Direi che per ora l´opzione Firefox e´ una buona strada. Bisogna attivare i DRM e fare attenzione ai files di configurazione oppure scaricare google chrome per non rischiare di incasinarsi con le differenti versioni di Firefox.

Purtroppo credo si debba accettare questo compromesso se si vuole vedere primevideo.com.

Facciamo che IO non lo guardo e sono a posto. :)

Paolo