Re: libro, guide su samba

Mandi! marco pirola
  In chel di` si favelave...

> email: avendo configurato per 3 anni server microsoft ho esperienza su
> quel versante. Quello che sto' cercando in rete o in libreria e' un
> libro che tratti bene l'argomento samba

Non esiste. Che io sappia.

Uno dei problemi principali è roprio il fatto che su samba3 (e per dominii
di tipo NT) esiste della ottima documentazione, anche se datata.

Ma per samba4/AD non esiste nulla, se non il libro di leal che hai citato, e
che ho letto anche io, ma che dice molto poco.

--
  Ho ancora la forza di starvi a raccontare
  le mie storie di sempre, di come posso amare		(F. Guccini)