Re: file.pdf vers. 1.3 - come trattarli in linux?

Grazie a voi tutti per gli ottimi suggerimenti: ne ho fatto tesoro e li
proverò uno ad uno.
Mi è intanto venuto il dubbio che il file dal quale il mio amico trae il
.pdf sia scritto con caratteri 'html' (quelli colorati e di formato non
standard): aspetto una sua risposta.

Poi naturalmente vi sarò sapere...

Non credo  abbiate risposto sulla domanda che ponevo circa il lavoro
svolto dalle varie applicazioni che trasformerebbero da pdf in altro
formato (ad es. pdf2ps, pdftotext, pdftohtml) che spesso mi producono
solo un file vuoto...

Di nuovo grazie e a presto,
     Ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)