Re: video youtube download

Il giorno Tue, 9 Feb 2016 17:41:31 +0100
giulianc51 <giulianc51@gmail.com> ha scritto:

ariciao a tutti;

> [...]

non potendo usare youtube-dl per i motivi che ho scritto (proverò cmq a
scaricarlo ed a provarlo, tanto è uno script python: o va o non va :-)
ho usato il plugin di iceweasel che usa il sito mp??-converter.com e
sembra funzionare:

però c'è il limite dei 20min oltre il quale non è possibile scaricare
video; guardando in giro ho trovato il sito dirpy.com che sembra non
soffrire di questo limite: lo conoscete? ci sono eventuali
controindicazioni da usare?

grazie, ciao,
giuliano