Obama lascia 4 milioni di dollari.........

Non l'ho vista passare in lista, per cui spero sia cosa gradita.

Come ogni presidente USA, nell'ultimo anno della sua attività
presidenziale lascia un segno del suo passaggio, e nel caso di Obama,
letto ieri su Punto Informatico, mette a disposizione un fondo federale
di 4 milioni di dollari per l'insegnamento dell'informatica nelle scuole
statunitensi, a partire dai primi anni scolastici.

Mi da un pò un senso di nausea leggere che Microsoft si fregola le mani,
ma spero, non goda fino in fondo.

Dell'Italia non voglio parlare, perchè non c'è nulla da dire.

http://punto-informatico.it/4299353/PI/News/obama-informatica-come-conoscenza-base.aspx?

--
Simone Girardelli