Re: Controllare traffico e accessi a internet

 > Il giorno 12 giugno 2015 14:50, Giuliano Grandin <giuliano.grandin@gmail.com

Puoi fare un proxy HTTP che non blocchi o blocchi non tanto per
questioni di "questo è sesso" ma sulla base di "qui ti possono
spennare o fare male".

Ma è molto meglio parlare (spiegare, discutere - non ordinare e
imporre) e rispondere, anche se certe domande possono farti diventare
rosso come un peperone.

Gionni FireGarden writes:
 > sei liberissimo di fare come meglio credi, però ti ricordo che generalmente
 > proibire/reprimere porta al risultato opposto a quello
 > sperato/voluto/preventivato.
 >

 > Ps: non so neanche se sia legale fare quello che tu vuoi. si, nonostante
 > sia tuo figlio: non credo che tu possa. ma magari mi sbaglio. ciao.

La figlia è minorenne.

\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO