Re: kvm/libvirt

..

> Dove stanno i dati? Sullo stesso disco ?
>
> Il fatto che abbiate usato fio mi fa pensare che abbiate usato il
> "file system locale" della macchina, ovvero i dischi della macchina
> fisica e l'immagine della VM.
>
> Ora dove sta l'immagine della VM? Sulla macchina fisica o su uno
> storage esterno?

L'immagine della VM è sullo stesso disco fisico.
Non abbiamo dischi esterni. E' una piccola installazione di prova (per ora).
Hp provato anche con dimensioni del file "piccole": 3M
In questo caso i valori del fisico e delle VM sono molto simili.

Questo mi induce a pensare che vi sia qualche relazione con qualche buffer o
qualcosa del genere.

P.S.
I dischi sono SAS da 7200 rpm, in RAID5 hardware.