Re: Struttura in HA per ftp. (sftp)

----- Messaggio originale -----

Se ho ben capito suggerisci una cosa del genere:

1) Front end: haproxy ridondato via heartbet.
2) Pool di sftp server.
2.1) Autenticazione: due macchine con mysql in HA tramite drdb + heartbet
2.2) Storage: non so cosa metteranno il produzione come unità.
       Eventualmente due unità in HA tramite drdb + heatbeat.

Non ci avevo pensato, anche perchè conoscevo drdb solo di nome.
Comunque è una soluzione interessante e relativamente semplice da implementare.

Walter