Re: Bug in libreoffice ?

Il 27 giugno 2013 15:19, Walter Valenti <waltervalenti@yahoo.it> ha scritto:
> Debian testing (jessie)
>
> libreoffice con l'integrazione per KDE "libreoffice-kde"
> Usando il "writer" se cerco di inserire un'immagine nel documento,
> (Inserisci -> Immagine -> Da file)
>
> il selettore di file non la vede se l'immagine è stata generata/messa, dopo
> l'apertura di libreoffice stesso.
>
> Qualcuno può fare delle prove per vedere se ha lo stesso comportamento?

IO ho KDE, ma non ho provato quello che dici, o almeno non in questo
momento... ma in passato mi era capitato... basta fare un refresh
della finestra di dialogo (tipicamente con un F5) per risolvere la
cosa (almeno nelle rare occasioni in cui mi era capitato).

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...