Re: impossibile installare debian senza gnome?

http://sources.debian.net/src/tasksel/3.16/debian/control
a vedere task-xfce-desktop suggerisce il pacchetto

network-manager-gnome

a quel punto se installi i pacchetti suggeriti credo che avere anche gnome diventi normale
 (non ho seguito le dipendenze ma credo che il network-manager-gnome se ne porti dietro molte)

>Che ne dite?
>
>a.

G.