Re: impossibile installare debian senza gnome?

On 6/21/13, Teodoro Santoni <asbrasbra@gmail.com> wrote:
> Ma scaricarti la iso netinstall lxde+xfce? Troppo difficile?

Ti ringrazio per il "consiglio" ma ti chiedo di aiutarmi a capire la
seguente situazione:

alla pagina "getting debian" trovo come primo link "Download an
installation image" che mi porta ad una pagina dove il primo link e`
"Small CDs". Scelgo la mia architettura (amd64) e il link mi porta a
scaricare direttamente una immagine "netinst" senza altre etichette.

Nessuno mi dice che mi installera` uno specifico desktop environment,
giusto? (e in effetto non lo fa, ma di questo parlero` in seguito).

Saresti cosi` gentile da aiutarmi a capire quale sarebbe invece il
percorso che dovrei seguire per fare quello che tu consigli?

Alberto