Re: Icedove-l10n-it su sid

On 12/06/2013 15:11, Gianfranco Costamagna wrote:

> (non so se è questo il caso, ho solo cercato di mettermi nei panni del maintainer e di limitare i danni. avere UN SOLO PACCHETTO risolverebbe questo tipo di problemi,
> ma non so perché siano divisi, sicuramente ci sono buone ragioni)

In realtà basterebbe che i vari Icedove e icedove-l10n-* venissero
generati da un unico pacchetto sorgente,così come accade per i pacchetti
iceweasel e i vari iceweasel-l10n-* che sono generati dal pacchetto
sorgente Iceweasel; a quanto pare questo problema era già stato
sollevato in precedenza: http://bugs.debian.org/680488

Ciao,
Fabio.