Re: vodafone internet key k3806-z con wvdial... non parte...

Ho avuto il tuo stesso errore e ho scoperto che ripristinando la vecchia versione di libwvstream4.6-base il problema si risolve. Pero' non sono sicuro che a te basti dipende da quello che hai installato e quali upgrade hai fatto, extras non da problemi.

ciao!