Re: inviare allegato con il comando mail

2010/7/1 giovanni Scudeller <giovanniscudeller@gmail.com>:

> Lo pensavo anch'io. ma cosi funziona ! non so il perche' funziona e non
> si blocca mai. tra le altre cose "assurde" il etch funzionava ( quasi
> sempre) anche con i due nomi dei file identici!
> Ho essendo un grosso esperto di script non sono mai andato a cercare il
> perche' mi sono adeguato a quello che aveva fatto la persona prima  di me.

Il secondo argomento non e` FILEOUT ma un riferimento NAME, in pratica
il nome che avra` il file utilizzado la funzione inversa a uuencode,
per questo i nomi posso essere identici. Il primo e` un path, il
secondo solo una label.

vedi anche man uuencode

-Andrea

--
Openclose.it - Idee per il software libero
http://www.openclose.it