Re: backport vs pinning

Il 24/05/10 14.05, Paolo Sala ha scritto:
> Ma non è meglio usare il pinning al posto dei backports? Da quando ho
> scoperto il pinning i backports non li uso più, ma forse sbaglio.

Facendo pinning può darsi ti porti dentro il sistema le glibc o locales
di testing, il che potrebbe essere una scelta nè sicura nè stabile.
Meglio usare i backports, o farseli quando mancano.

Poi comunque sul desktop anche io vado di pinning selvaggio fra
testing/unstable/experimental :)

Ciao.

--
Giovanni Toraldo